Tiger Woods ha fatto notizia negli ultimi anni per le sue numerose indiscrezioni, che hanno causato un dolore tremendo alla sua ex moglie, Elin Nodegren. La loro controversia del 2009 ha creato molto scalpore nei media. Tiger ha sopportato il peso maggiore di tutto, il che ha suscitato l’interesse del pubblico nell’ascoltare il lato della storia di Elin. Tuttavia, il momento non è mai stato del tutto perfetto. Elin alla fine parla ora che Tiger ha una nuova donna.
Elin appare in pubblico
La storia d’amore di Elin Nodegren con Tiger Woods ha originariamente fatto notizia. Il pubblico ne era innamorato, ma è stata la loro divisione a generare più attenzione del loro amore. L’annuncio ha scatenato una frenesia nei media, con migliaia di pezzi che speculavano sulla loro rottura. Erin, invece, è riuscita a mantenere un profilo basso. Ora sta coraggiosamente rivelando tutto.
La fine di un matrimonio
Tiger Woods era già famoso quando il suo matrimonio finì, e non solo per il suo golf. I suoi scontri con la legge, l’adulterio, il soggiorno in riabilitazione e la successiva interruzione della carriera hanno fatto notizia. I media si sono concentrati sul passato di Tiger, ma che dire dell’enigmatico Elin? Quali segreti ha tenuto nascosti? Diamo un’occhiata…
Chi è Elin?
Born on January 1st, 1980 in Stockholm, Sweden, Elin Nordegren was the first-born-twin to her sister, Josefin, with just a few minutes between them. They both shared an older brother Axel. However, sadly at the age of 2, their parents divorced, dividing the family.
L’infanzia di Elin
Elin era determinata a non essere influenzata dal divorzio dei suoi genitori. La sua energia positiva e la sua curiosità l’hanno spinta a iscriversi a scuola. Eccelleva accademicamente mentre era lì e il suo atletismo brillava sul campo di calcio. Ha lasciato la sua vita a Stoccolma alla fine degli anni ’90 e si è trasferita a Berlino per alcuni anni per vivere con suo padre. Quando è tornata in Svezia, un noto fotografo ha preso nota di lei.
Nasce un modello
Bingo Rimer era il fotografo. Le sue fotografie di Elin furono un grande successo e diverse aziende famose la cercarono. Era una modella di costumi da bagno in un’importante rivista svedese. Erin, d’altra parte, sentiva nel profondo di essere più di una semplice modella; aspirava a diventare una psicologa infantile. Così ha lasciato la modella e ha lavorato a una serie di lavori part-time per pagarsi il college.
Nasce un modello
Elin ha tentato di pagare l’università lavorando part-time, ma si è rivelata una sfida finanziaria significativa. Tuttavia, il destino è intervenuto quando è stata reclutata come tata mentre lavorava in un negozio di Stoccolma. Una baby sitter nientemeno che il bambino del famoso golfista americano Jesper Parnevik. Ha colto al volo l’opportunità di perseguire il sogno americano, rinunciando alla sua scuola e alla sua famiglia in Svezia.
Il sogno americano
Elin era ansiosa di iniziare una nuova vita in America, ma era anche consapevole delle conseguenze dell’abbandono della sua famiglia e del suo ragazzo in Svezia.
La strada per il romanticismo
Elin non era turbata dalla celebrità di Tiger, nonostante gli sforzi del Parnevik per trovarle una compagna. Prima ha respinto i suoi approcci, ma alla fine ha accettato di uscire con qualcuno. Le scintille volarono e due anni dopo si fidanzarono.
Il matrimonio dei sogni
La persuasione di Tiger sembrava essere efficace. Ha organizzato per lei il matrimonio dei suoi sogni. Una settimana di festeggiamenti… Barbados. Ha sprecato i suoi soldi, spendendo $ 2 milioni per affittare un intero hotel per tutti i loro parenti e amici.
Rigorose misure di sicurezza
Tiger ha fatto di tutto per i loro festeggiamenti. Non solo ha prenotato l’intero resort di Sandy Lane, ma ha anche fatto volare 500 rose perché erano rare sull’isola. La sicurezza era davvero stretta. Non ci sono state immagini di matrimonio diffuse dai media, nemmeno gli scaltri scatti dei paparazzi. Le persone, ad esempio, hanno discusso se immagini come queste fossero autentiche o meno.
Una vita di lusso
Senza dubbio, Elin e Tiger hanno avuto un matrimonio sontuoso. Tiger era all’apice della sua carriera nel golf e aveva i mezzi per acquistare opulenti immobili. Non solo possedevano una tenuta sul lago, ma anche residenze a Jackson, Wyoming, California e Svezia. E perché non dovrebbero? Faremmo la stessa cosa se avessimo quel tipo di denaro.
Cominciano i problemi
Elin ha fatto notizia nel 2006 quando ha vissuto la propria crisi dei media. Una fotografia indecente di una signora di nome Elin è stata pubblicata su un diario irlandese. Ha combattuto contro il tabloid rifiutandosi di pubblicare le fotografie, ma questo è tornato a rovinare il suo matrimonio anni dopo.
Il nome di Erin è stato cancellato
Erin sapeva che queste immagini non erano di lei, ed è stato solo con l’aiuto di avvocati e investigatori privati che la sua identità poteva essere ripulita. E, come si è scoperto, queste fotografie erano di un ex modello di Playboy. La rivista è stata citata in giudizio, sono state rilasciate scuse pubbliche ed Erin ha ricevuto quasi $ 200.000.
La tigre diventa padre
Quando la crisi di notizie finì, rivolsero la loro attenzione alla famiglia. Sam Alexis Wood, il loro primo figlio, è nato nel 2007. Tiger è un padre fantastico e attento a sua figlia, come si vede da questo scatto. Un grande grido dalle orribili immagini mediatiche emerse qualche anno dopo.
I ragazzi della leggenda del golf
Charlie Axel Woods, il loro figlio, è nato due anni dopo. Sembravano essere un’unica grande famiglia felice: mamma, papà, figlio e figlia. E i geni di Tiger erano robusti, con entrambi i suoi figli che acquisivano le sue capacità di golf.
Iniziano i problemi
I problemi della coppia sono iniziati il giorno del Ringraziamento 2009. Elin ha scoperto un post su Internet che suggeriva che Tiger avesse una relazione con Rachel Uchitel mentre era a New York. Tiger ha respinto le accuse e solo quando Elin ha esaminato il suo telefono ha scoperto le prove della sua infedeltà.
Una donna con una mazza da golf… L’inferno non ha furia
Elin era così infuriata quando ha scoperto la prova delle malefatte di Tiger che lo ha attaccato con una mazza da golf. Tiger, fortunatamente, è riuscito a partire con la sua automobile. Era stanco, però, perché aveva recentemente preso medicine su prescrizione e quindi non era nelle migliori condizioni per guidare. È caduto vicino a un idrante antincendio ed è stato scoperto privo di sensi, scappando sorprendentemente con lievi ferite.
Il prezzo degli scandali
Tiger ed Elin avevano avuto la loro giusta dose di controversie a questo punto. Elin iniziò a chiedersi se fosse andata troppo oltre con la sua reazione da mazza da golf. Detto questo, era riuscita a dimostrare che tradire una signora non era una buona idea. Inoltre, la salute di Tiger potrebbe essere stata molto peggiore in seguito all’incidente. Ma perché si è sentito in dovere di fuggire dalla moglie? Perché non dire semplicemente le cose come stanno, come un uomo? C’era qualcun altro?
Tangenti segrete
Rachel Uchitel intendeva rivelare la sua versione della storia una volta che i media avessero appreso del suo adulterio. Tuttavia, si è ritirata un giorno prima che avrebbe dovuto diventare pubblica. Ma perché?
Semplicemente perché Tiger le ha offerto una tangente di $ 10.000 per tacere. Nonostante ciò, altre 15 donne hanno confessato di essere andate a letto con Tiger per soldi.
Un gruppo di donne
Ecco le foto di alcune delle donne che Tiger ha messo a letto. I loro nomi includono Holly Sampson, Kalika Moquin, Mindy Lawton, Jamie Jungers e Cori Rist. E ce n’erano molti altri da dove provenivano. Spesso raccontavano le loro storie nei talk show, il che doveva essere stato devastante per Elin
.
Padrona n.2
Per quasi due anni, l’amante di Tiger è stata Jamiee Grubbs, una cameriera di cocktail ed ex candidata alla Total Academy. Nonostante la celebrità di Tiger, ha affermato di non avere idea che fosse sposato e ha persino mostrato un messaggio vocale di Tiger come prova.
Più amanti
Jamie è tornato. Jamie Jungers questa volta. Una modella di lingerie a Las Vegas che ha venduto la sua favola e ha usato i soldi di Tiger per farsi la liposuzione. Crede che abbiano avuto una relazione per un anno e tre mesi. Ha fatto notizia ancora una volta per guida in stato di ebbrezza in California.
Non un altro
Theresa Rogers, l’autoproclamata “puma”. È l’undicesima donna a parlare in pubblico. Ha anche affermato che Tiger era il padre di suo figlio. Hanno avuto una storia d’amore di cinque anni, con alcuni che affermavano di essersi incontrati prima di Tiger ed Elin.
Mantenere un basso profilo
Elin era imbarazzato dagli scandali e di conseguenza ha mantenuto un basso profilo. È stato un momento traumatico per lei, soprattutto quando i media l’hanno rappresentata nell’incidente del golf club. La gente era curiosa di sapere cosa le stesse succedendo in quel momento. Tiger le stava dicendo la sua innocenza. Aveva pensato di restare insieme? Chi l’avrebbe indovinato? Quello che sappiamo è che ha assunto una faccia coraggiosa.